Tutti i dettagli del viaggio
La struttura
Situato in posizione leggermente sopraelevata, l’hotel gode di una superba vista sulla celeberrima Paradise Beach, una meravigliosa baia sabbiosa e dorata che ospita alcuni chiassosissimi beach club, primo fra tutti per fama il Tropicana. L’hotel dispone di camere per la maggior parte rinnovate con lo stile moderno e di alto design che sta caratterizzando l’isola e di una piscina che garantisce un angolo più appartato, da cui osservare il brulicare sottostante di giovani che ballano, festeggiano e brindano con i piedi sulla sabbia in un andirivieni costante di cocktail e bottiglie da stappare, cullati dai decibel della musica portati dal vento. Al mattino la spiaggia è piuttosto tranquilla e perfetta per una tintarella indisturbati, mentre dal pomeriggio inizia ad affollarsi di ragazzi e ragazze che vi rimarranno fino a sera, a volte anche a notte inoltrata, in base alle feste organizzate dai vari locali.
Dove siamo
Paradise Beach, a 200 m dalla spiaggia, 4 km dall’aeroporto, 5 da Mykonos Town e 9 dal porto. Fermata bus a 300 m.
La spiaggia
a 200 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).
Le camere
31 camere superior (20 m2) disposte su 1 piano con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, connessione Wi-Fi, mini frigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone vista mare.
Ristoranti e bar
un ristorante e un bar presso la piscina.
Servizi
una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili) e parcheggio.
Destinazione
Mykonos
E’ considerata, a ragione, l’isola più cosmopolita, mondana ed eccentrica dell’Egeo e richiama ogni anno giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla sfrenata vita notturna. Mykonos è teatro dell’esibizione senza limiti, della stravaganza e dell’anticonformismo. E’ la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento in un ambiente naturale incontaminato. La costa occidentale è bassa con spiagge di sabbia finissima, quella meridionale è alta e frastagliata, il mare è ovunque meraviglioso. Tra le spiagge Elia è la più tranquilla, mentre Paradise e Super Paradise sono le più frequentate, dove si balla da mattino a sera nei disco bar. Sono tradizionalmente conosciute come spiagge per nudisti, tuttavia l’ambiente è molto eterogeneo e per questo divertente. Proseguendo verso sud, a soli 4 km da Mykonos città, si trova Platy Gialos, frequentata dal jet set internazionale. Da qui partono i caicchi che collegano le varie spiagge dell’isola. Psarou, protetta dal vento grazie alle colline che la circondano, è considerata la spiaggia più bella, ed offre la possibilità di praticare sport nautici e immersioni. Ornos, a 3 km dalla città, è una bellissima baia molto ventilata, meta dei surfisti che qui possono noleggiare tavole e prendere lezioni. Procedendo verso nord lungo la costa occidentale, si trova Mykonos. Città dal candore intenso, quasi accecante, spezzato solo dall’azzurro brillante di porte e finestre, è un dedalo di viuzze strette e tortuose che si sviluppa intorno al vecchio ”kastro” veneziano. Tourlos, situata tra Mykonos città ed Aghios Stefanos, è una bella spiaggia tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante. Aghios Stefanos, a soli 3 km a nord di Mykonos, ha una lunga spiaggia di sabbia fine protetta un’ampia baia da cui si ammira una splendida vista.
La gallery fotografica
Richiedi un preventivo
Completa il form con le tue esigenze e ti invieremo tutte le informazioni e la nostra offerta su misura per te! Potrai accettare l’offerta e confermare il tuo viaggio in seguito.