Tutti i dettagli del viaggio
La struttura
In perfetto stile cicladico, questo piccolo hotel 3* si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia di Perissa, località balneare famosa per i suoi locali e lounge bar. La cittadina di Thira è raggiungibile in breve tempo, così come la rinomatissima spiaggia di Kokkini Ammos, dove è impossibile non percepire l’essenza vulcanica di Santorini.
La valutazione di Eden
A due passi dalla lunga spiaggia di Perissa
La struttura è stata completamente rinnovata in stile cicladico con edifici bianchi e camere accoglienti e dispone di una bella piscina con annesso grazioso snack-bar. Il suo vero punto di forza è sicuramente la posizione direttamente sulla lunga spiaggia di Perissa.
Dove siamo
Perissa, direttamente sulla spiaggia, a 200 m dal centro, 9 km dal porto, 12 da Thira, 13 da Kamari e dall’aeroporto, 15 da Imerovigli e 24 da Oia.
La spiaggia
sabbiosa, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).
Le camere
24 camere (22 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, frigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni. Le camere promo si trovano a livello giardino e dispongono di piccolo balcone e vista ridotta; con supplemento sono disponibili camere standard e superior.
Ristoranti e bar
sala per la prima colazione e snack-bar presso la piscina.
Servizi
una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni.
Destinazione
SANTORINI
E’ un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell’isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell’isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall’eruzione che trasformò l’isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all’estremità nord dell’isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.
La gallery fotografica
Richiedi un preventivo
Completa il form con le tue esigenze e ti invieremo tutte le informazioni e la nostra offerta su misura per te! Potrai accettare l’offerta e confermare il tuo viaggio in seguito.